giovedì 3 maggio 2012

Attenti al look!

Ho visto una cosa. Mi ci sono interessato e ho inviato una mail di ipotesi che potrebbero prevedere la mia stretta collaborazione. E' uno degli svariati momenti che pongono il sottoscritto attualmente in lavorazione come il terzo episodio di ritorno al futuro. Mando mail. Dal mio studio. Non posso uscire se non per prestare attenzione ai lavori dell'appartamento di Lissone, con adeguati sopralluoghi.
Così capita quell antipatico dì in cui mi trovo esaurito dalla parte delle sigarette, e il bar di fronte casa è chiusissimo. Chiamo la mia musa Grà e le chiedo di passare per portarmele, molto meschinamente, tu dirai. Eppure non è così. A me fa piacere vederla, e cosìssia.
Non bado troppo nemmeno al mio look, e comunque quando mi accorgo di esser vestito fin troppo da "casa"è ahimè tardi: è già nella mia via rombando con la sua smartbrabus.
Mi stupisce: le piace vedermi così in desabie...Questa è una maniera censurata di dirti che la tenuta  talsì sportiva è da lei piuttosto graditissima! Non avevo mai formulato l'osservazione conscia che in pubblico ho sempre un portamento così etichettato nel vestiario, se non possibilmente artefatto come diceva musamaffy. Il diverso suscita qualcosa di stucchevole in Grà e la cosa mi fa sorridere..Poi ridere...Poi eccitare. A ridaje col coredoporco. Penso spocchiosamente di avere un nuovo asso nella manica, tra le mie armi di seduzione: mettermi la prima cosa che mi capita nell'armadio, preferibilmente destinata al lavoro casalingo o alla pratica di dogsitter per Camparada.

See ya, mio coredico vendicatore!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti