giovedì 24 maggio 2012

Il passato ritorna!!!!!

Warning:
il post che stai per leggere è uno stravolgimento di nomi e circostanze, in quanto il sottoscritto deve tutelarsi da mariti e fidanzati già incazzosi quanto basta. Le scarpe da tennis servono a correre...O a scappare!

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana....
Il tuo coredico fumettista era solo un bambino di nome Corrado che passava i suoi pomeriggi estivi a giocare e studiare sul libro scolastico delle vacanze.
Erano i tratti di vita addirittura prima del catechismo, pensavo solo alle tartarughe ninja, ai masters, ai dino raiders e agli starcom...A quei tempi mi proibivano di sfogliare un Dylan Dog, perchè temevano che mi avrebbe traumatizzato...
C'era 'sta mia coetanea. Bambina, dunque. Con lei passavo le ore in bicicletta in giro per quel di Capitol city. Era la mia amica femmina d'infanzia, 'nsomma. Poi abbiamo frequentato la scuola media insieme e siamo rimasti in contatto per un sacco di anni, praticamente.

Ti confesso che dall'avvento di feisbuc c'ho provato a rintracciarla, senza risultato. Oggi mi ha trovato lei e capisco: ha il cognome da sposata. Era una graziosa bambina: ora è una topa mostruosa. Poi sò ggusti, eh!
Me tapino, noto nel suo album un sacco di foto di lei coi suoi DUE figlioletti, altrettanto bellissimi.

Chattiamo.

C-ma sei proprio tu! non ci posso credere! mi sei mancata!
D-ti ho trovato tramite i contatti di A. e poi che mancata, che mi hai sempre ignorata! ma riesci ancora a farmi ridere!:-)
C-ignorarti? ma se è una vita che ti cerco, solo che lo faccio scrivendo il tuo nome da nubile...che ne sapevo che ti sei sposata!!
D-ma smettila
C-non mi credi?
D-mi cerchi perchè sono rimasta nel tuo cuore???:-)
C-guarda, non farmi parlare: vedo che sei felicemente sposata e hai due bellissimi bambini...non permettere che coredo apra il suo cuore proprio ora...it's too late 4 me!
D- sei matto? mi fai morire!
C-non sia mai! non avrei più nessuno per cui vivere!
D-sei fortissimo! ma ti chiami coredo? pensavo corrado!
C-ssshhh! è il mio nome d'arte! solo tu sai che mi chiamo corrado!
D-la vita è stata generosa con me! mi sono innamorata all'università e dopo sei mesi sono rimasta incinta! love at first sight! e tu, caro? ricordo che volevi fare il disegnatore di fumetti! lo ricordo perchè hai lasciato una traccia indelebile nel mio cuore...!!!
C-fantastico! io vivo molteplici avventure notturne alla ricerca di una donna che ti somigli. vivo nel peccato.
D-anch'io vivo nel peccato: non ho mai parlato di te a mio marito. nè di quello che provavo.
C-me misero e stupido!!! ti trovo più incantevole di prima, se questo è possibile.
D-tu sei la follia in persona!con tutte le stanghe che ci sono!? se vuoi è rimasta libera  mia sorella gemella in etiopia...
C-ho conosciuto sia stanghe che gemelle, tesoro...già vissuto...dì: facciamo sesso virtuale?
D-perchè no:-)

Non pretenderai che mi metta a trascivere quanto è seguito, no?!
Bè se devo pensare a un mio personale episodio sorprendente, penserei senz'ombra di dubbio a questo fresco, fresco!

Ehi: danno "alien vs predator"...mi sa che chiamo una groupie.




 

Nessun commento:

Posta un commento

commenti