lunedì 28 maggio 2012

Il marcio del web

Mi autoproclamo giustiziere per un giorno, consegnandoti come un vigilante mascherato uno stralcio di quanto ho di recente scovato, visionando blogs e leggendo multiculturali saggi di tuttologia.
No, seriamente: parlare senza sapere è proprio di moda.
In questo momento siedo su una morbida poltrona in pelle umana nella sala dei miei trofei di caccia, e ammiro la testa impagliata di chi ha scritto 'sta barocca cazzata. L'ho messa sopra al caminetto che arde del suo scoppiettante fuocherello.
gradisci un brandy? Mi fai compagnia?
Se sì...Sei il benvenuto lettore di un'oscenità che val la pena di conoscere, per combatterla in avvenire e nei secoli dei secoli. Amen.

UNA RIFLESSIONE SUL FILM "THE AVENGERS"-posted by neovitruvian
Il nucleo del film “The Avengers” riflette l’odio degli Illuminati nei confronti dell’umanità e il loro desiderio di spazzarla via. Il più forte tra gli eroi della scuderia Avengers è l’Incredibile Hulk, il dottor David Banner, un uomo la cui rabbia interiore gli permette di trasformarsi in una enorme bestia verde dalla potenza e dalla volontà incrollabili.  Hulk stesso dice di non poter essere ucciso ed è, a conti fatti, il vero “salvatore” dell’umanità. Una pura auto rappresentazione dell’elite illuminata.
I temi luciferini della Volontà e della Vendetta (da qui il titolo), caratterizzano e definiscono questo film. Mentre i dialoghi (“Siete nati per essere governati!”) e alcune scene chiave rendono la comprensione del film completa, sono i personaggi e i simboli a catturare l’attenzione.
Sinossi: Il dio norvegese dell’inganno, Loki, viene bandito da Asgard, alleandosi con una razza conosciuta come i Chitauri. Loki offre ai Chitauri la facile sottomissione della Terra, in cambio il dio avrebbe governato il regno. Un ente di Difesa chiamato S.H.I.E.L.D e capitanato da un certo Nick FURY, mette insieme un gruppo di supereroi per rispondere alla minaccia Chitauri.
Chi sono i Chitauri?
Seguendo la storia della Marvel Comics, i Chitauri sarebbero una razza di mutaforma che cercano di sottomettere l’universo, eliminando il Libero Arbitrio.
Nel fumetto, così come nel film dei Vendicatori, è Hulk, a dimostrare di essere il Vero ed imbattibile difensore dell’Umanità.
La pelle di Hulk è verde. Il verde è il colore della speranza, della nuova vita, della sessualità è la pura Volontà realizzata. Questa è la filosofia di Lucifero.
Il suddetto concetto è stato sottolineato in maniera più evidente dal recente “Lanterna Verde”, un film dove un uomo comune di nome Hal Jordan scopre la straordinaria energia del “potere verde”. Una volta sposati gli ideali della causa (simbolicamente quando infila l’anello), si ritrova trasportato in un luogo segreto dove altri individui, simili a lui, gli insegnano che qualunque cosa visualizzerà si realizzerà. Pura volontà, realizzata. Non è la volontà di Dio. E’ la volontà umana. Una volontà umana individuale. Date un occhio alla bibbia satanica.
Messaggio: L’uomo vestito di Verde salva il mondo grazie alla sua Unica forza di volontà. Egli è il Messia della tradizione cabalista/satanista, la quale postula che il male e la distruzione sono necessari nel processo di creazione. Questo è esattamente ciò che accade sia in Green Lantern che negli Avengers.
I nomi sono importanti nei progetti sponsorizzati dagli Illuminati.
Hulk è il più potente ed inarrestabile “eroe” del film. Il nome del suo alterego umano è David Banner che significa, letteralmente, “l’uomo che porta l’insegna/stendardo della Casa di Davide”. Davide era il re d’Israele, da cui si dice discenda Gesù di Nazareth. Ciò potrebbe significare che Hulk è un cristiano? Non credo proprio.
Somiglia più ad un riferimento alle teorie riguardo il fatto che gli Illuminati abbiano preparato un discendente per la Casa di David. Questo rampollo emergerà come un eroe combattente e diventerà il leader eletto del Nuovo Ordine Mondiale. Ovviamente saranno una guerra o una invasione ben pianificate.
Tornando a Lanterna Verde, considerate il nome del personaggio principale “Hal Jordan”. “Hal” è una forma abbreviata del nome “Henry”, al quale si associano i significati di “capo”, “capo della casa”, “comandante”, ecc “Jordan” si riferisce al fiume Giordano in Israele.
Chi sono i “Chitauri”?
“Tauri” significa “Terrestri/Umani” ed è stato utilizzato anche in altri telefilm, quali Stargate Sg-1 (pure in Stargate: Atlantis). “Chi” è la traslitterazione inglese della parola Mandarina “mangiare o divorare”. I Chitauri, nemici della libertà, vogliono divorare l’umanità eliminandone il libero arbitrio.
CONCLUSIONE
L’Elite ha grandi progetti. Da lunghissimo tempo stanno seminando le menti del pubblico con aspettative, da sempre conducono le menti deboli verso i loro obiettivi.
Rimangono molte domande:
Perché la guerra?
Perché l’invasione? Perché non il commercio o la diplomazia?
Perché nulla sembra andare per il verso giusto?
Per quanto riguarda la guerra, la risposta è che l’umanità è in guerra con se stessa, e non cesserà di esserlo fintanto che non affronta i suoi demoni.
Gli Illuminati vogliono creare il caos, per poi “rimuoverlo”. Per questo motivo, in Iron Man 2, sentiamo frasi tipo:
“Se fai sanguinare un Dio, la gente non ci crederà più.”
“Ho privatizzato la pace nel mondo”.

Ora. sebbene abbia cominciato a trangugiare brandy appena ha chiamato Hulk "david banner", la cosa grazie a dio che val la pena leggere con ovvio appagamento, sono i commenti al post.

-Scusami mi sono fermato quando ho letto " l’Incredibile Hulk, il dottor David Banner ". Poi ho continuato e mi pare di capire che questo articolo è una specie di decostruzione del film per raggiungere un fine nascosto all'interno della pellicola che secondo te ha degli intenti moralistici-religiosi? COGLIONAZZO si chiama Bruce Banner.

-A me sembra una pura e semplice cretinata, ( a parte che è Bruce -.-). Non mi pare che ne capisci molto del mondo dei fumetti, se no non scrivevi questo genere di cose. Non sei Roberto Giacobo.

-Hulk si chiama BRUCE Banner, diminutivo di ROBERT. Stai dicendo che gli Illuminati stanno cercando un portabandiera per la casa di Roberto? E che gli Illuminati stanno portando avanti un complotto dal 1963, quando i Vendicatori furono messi insieme? Che Stan Lee sia un Illuminato ci sta pure, tanto è immortale... (-.-)

-Ah, no, è una roba sulla massoneria. COGLIONAZZO uguale, stai dando informazioni già basate su delle tue elucubrazioni, ma pure false.

-David Banner è proprio il top! Ahahahah tanto parlare senza sapere è una moda.

Se vuoi approfondire la bassezza del sito, clicca pure qui!


2 commenti:

TNEPD ha detto...

Una lettura utile per essere meno coglionazzi:

http://it.wikipedia.org/wiki/David_Bruce_Banner

T

Coredo ha detto...

Esaaaaatto!!!! Non si chiama David, caro il mio massonico swaisss. ROBERT BRUCE BANNER!!!!!!!!!!!

Posta un commento

commenti