martedì 18 ottobre 2011

Mostri e camicie a quadretti.


Ti piacciono i Talking heads?
Io mi sto un pò strippando per "this must be the place" e premetto che non ho ancora visto l'omonimo film di Sorrentino al cinema. Porrò rimedio alla mancanza prossimamente perchè sono curioso e ci tengo.
Amo molto anche le camicie a quadretti, quelle strette sai...Ma non le indosso mai se non quando mi schiavizzo da paolotto cameriere e batto i tasti neri del computer una volta rientrato dal lavoro.
Ti sfido a trovare il nesso tra Talking heads e camicie a quadretti, nel frattempo ti consiglio amorevolmente di leggere il post aprendo un'altra pagina su youtube e ascoltando proprio il brano che mi strippa accompagnante perfino le mie pedalate in compagnia della mia anziana ragazza a cui ho ridotto il jogging a venti minuti.
Che muso che c'ha. E che Musa che è.

SI', MA PERCHE' UN MANGIACERVELLI IN ALTO SOTTO IL TITOLO?

Bè..
Torno a parlare di mostri perchè di politica, black blocchi e polizia che mena non me ne frega una ceppa. Questo tanto perchè sono sbagliato e non mi allineo agli altri e all'attualità; il che mio caro non implica una mia disinformazione riguardo i fatti della vita di tutti i giorni filtrati dai mass media.
No, dico ma l'hai vista la prima puntata della seconda stagione di Walking dead?
Mooolto caruccia.
Il protagonista è un pò troppo macho, e poi è uno sceriffo. Non è che la cosa mi stia antipatica...è solo che non mi ci affeziono. In tal codesto momento non gradisco lo stereotipo nei film o nelle serie televisive.
Dato che questa è gradevole penso debba esserlo in tutto.
Mi piace il modo che hanno i personaggi di sopravvivere in questa zombieland disidratata e funesta, ma non dimentico di sottolineare il mio apprezzamento per una serie dedicata agli zombie e all'olocausto umano che essi provocano.
Fiiiico.
Chiamami pazzo ma potessi essere il padrone dell'universo mi divertirei per un giorno a vivere tra i morti (viventi) giocandoci a tiro a segno con un illimitato arsenale di armi da fuoco e balestre ultra-moderne.
Poi una volta stufo tornerei a contare soldi immaginari.

La mia classifica mostruosa?
Non è forse per questo che stai leggendo?
Bene: puoi fermare i Talking heads e mettere su il lugubre abbaio di mastini infernali, catene e vento ostile coprente urla e sataniche risate.

Zombie.
Fantasmi/spiriti/poltergeist.
Vampiri.
Demoni.
Lupi mannari e altre creature animalesche invincibili.
Ossessi assemblati da scienziati pazzi.

Vado a mangiarmi un cervello umano perchè il languorino in pancia si fa insistente.
Te ne lascio un morso, eh!

Baciucazzo!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti