venerdì 28 ottobre 2011

Tarallucci e vino


E' proprio così che nascono le grandi collaborazioni!
Un pranzo goloso accompagnato da del buon vino, tante chiacchere, un pò di spetteguless e dici a coso che conosci a coso.
Intiende?
Per fartela breve o coredico invasato, oggi ho fatto incontrare Marta con lo zio Faustino per un'intervista che uscirà su trantran il 29 novembre.
Lol.
La location era il ristorante di me medesimo che poi sai, è sempre pubblicità gratuita...ssssì. Buttaci poi l'aspetto artistico per il quale si menziona la copertina dell'album di Fausto da me realizzata nel 2006, "profumo e kerosene"; è letteralmente un turbinìo di favori che preferisco definire uno scambio costante di reciproci gesti umani, al termine di cui tutti coroneranno il loro sogno...Si spera!
Io e Jimmi si esporrà in un posto figo fomentando la potenzialità di un'ipotetica nostra fama, Marta dimostrerà a sè stessa e alla città di Monza che il capoluogo della Brianza è un luogo di musica, arte e cultura: basta lo spirito di iniziativa armato di solide ottime idee. Concretezza, per la gloria di Isengard
Ecco dunque l'allucinato diagramma di flusso delle conoscenze che non risentono della falsità e degli inghippi politici ahimè odierni..!!

Un amico di Jimmi che è anche amico di Marta combina l'intervista a Jimmi.
Quest'ultimo combina l'incontro tra Marta e me, dato il mio interesse nel fargli aprire il concerto di Fausto.
Successivamente io combino l'incontro tra Fausto e Marta, che poi intervisterà il figlio Dj. Infine Marta mi propone un progetto in un imminente futuro che ci possa mettere artisticamente in luce all'interno del nostro territorio e taaaac!
Il meccanismo di pragmatica purezza si è innescato, fedele al Paese che la rispecchia quando è giusto e buono.

E daidaidai!!!!

Cinico e pessimista, ma perennemente in movimento mentale ti batto il cinque se sei un uomo; se sei una donna ti mordicchio il clito!

2 commenti:

*s ha detto...

un intrigo/intreccio degno dei migliori thriller!!!! e poi mi ci metterò anch'io a complicare trame intersecando a caso o apparente caso amici artisti cantanti scrittori attori e folli! :)

Coredo ha detto...

swaiss

Posta un commento

commenti