venerdì 7 ottobre 2011

"My internet explorer" 100 x 100 acrilic on canvass


Ovvero il quadro censurato dalla fondazione Don Bernasconi per la collettiva a cui parteciperò domani a Lissone con opere velatamente più sobrie e succinte.
Il che rappresenta un peccato a mia immorale opinione; con la mia rappresentazione tratto la tematica delle relazioni multimediali evidenziando una falla a scopo cinicamnete critico.
Internet è un'arma a doppio taglio che facilita l'accesso ai siti porno a tutti richiedendo un semplice e gratuito click.
La critica mi ha osannato e difeso comprendendo il mio nobile intento.
Il presidente della fondazione si è scandalizzato e l'ha bocciato.
Ma il tuo coredo non se la prende e ci sorride su: ho maturato (sarà la vecchiaia) una saggezza che mi rende diplomatico e filosofico. Un tempo mi sarei incazzato, ma sarebbe stato un gesto di egoistica ignoranza. Preferisco provocare con i miei lavori, piuttosto che mandare affanculo la gente. Ora mio caro coredista incantato dal mio genio, goditi la foto dell'opera "maledetta" e domani potrai contemplare dal vivo due lavori coredici provocatori nel limite del consentito a Palazzo Terragni in P.zza Libertà, Lissone.
Ci saranno buffet con aperitivo a partire dale 17.00 e il discorso della critica, di Jimmy e del presidente della Fondazione.
Se mi ami ti regalo un'anticipazione: per come è stata strutturata e organizzata (da Jimmy) la mostra è una vera figata.
Ci sono artisti importantissimi che hanno opere esposte vicino alle mie, e si impone questa moderna atmosfera da Social Network che occupa l'argomentazione trattata dall'intera mostra.
La mite polemica tra la critica e il censuratore ha sottolineato a mio favore quel solito perbenismo sterile intimidito dall'audacia dei giovani brillanti e creativi come me.
Ti aspetto. Se sei una mia amante non ti negherò una visita nella toilette delle signore. Gnè.

1 commento:

Lo sai ha detto...

oi -oi ma guarda che super aperto nei commenti che sei!!!! mamma ma io non ci saro...... Buona fortuna!!!!! e Sei migliore

Posta un commento

commenti