martedì 25 ottobre 2011

12000!!!!!!!!!!!


E qualcosina in più per l'artista vivente che non può essere così pop, tuttavia lo è!
Proprio così supenda creatura coredica che leggi mirabolanti gesta insinuate tra curve, automobili velocissime, fruste, tatuaggi, sesso gemellare, zombie, dobermann e capezzoli turgidi.
Io cresco grazie a te che più instancabile della mia arte stessa entri nel nerdvana denso di niente e povero di tutto che però ci assolve da tutti i nostri peccati col peggior conservatorismo spruzzato di innocente follia.
No, non parlo di platinette ma della locura!
Il coredouniverse è la mia batcaverna, la mia fortezza di ghiaccio dove cerco sempre di stupirti o esimio; e le visite sono aumentate così rocambolescamente che non me ne capacito, ma me ne compiaccio e ci metto il meritato gnè coll'imbaciucazzo e tanta baciamella, che ci vuole per fare le lasagne.
A cazzo duro e mano calda scrivo serenamente il mio post di premiazione personale e vado a guardarmi la seconda puntata di the walking dead.
Ho preso il Giornale di Monza e parla della mostra: oh non ci si crede! Mi si nomina citazionalmente e inoltre scrivono "ospite a sorpresa il cantante Fausto Leali"..Ma che me stai a pijà per culo?! Ve l'ho portato io, giuda ballerino! La sorpresa v'ho fatta io...Mavvaffanculo, và gianluca!
Aaaah, la stampa con tutti i suoi gregari pieni di nulla nonchè ingrati incapaci.

Però stiamo calmini, eh! Non insultiamo individuo alcuno auspicando una crescita di popolarità che prosperi in quel del serrone della Villa Reale che è moooolto importante per me, Jimmo Immaginaria e...basta.

Sono così meno pieno di me del solito che ho perso l'uscita del Cittadino in cui si parla del tuo coredo preferito in quanto unico...Vabbè, cazzo qualcuno me lo procurerà.

Pensavo di farmi operare riducendo la lunghezza del mio pene...E' troppo fastidioso, gente!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti