domenica 9 ottobre 2011

So-stare? No ci muoviamo!


E mi faccio schifo per il doppio senso così immaturo e squallido che ho scelto per il titolo del post.

Ma cchissene!

Allora: mostra piena di gente e ringrazio i presenti davvero di cuore!
Gli assenti temo saranno travolti da feroci emorroidi gengivali in the swaiissss!
Ma sai che cc'è? mi arriva a trovarmi il vecchio con lo zio Faustino e tutti vedono e capiscono che è venuto per muaaa!!
Io, il censurato per oscenità, ti porto un vip che ha presenziato solo per visionare la MIA esposizione, ma daaaaaaiii....

Al termine della kermesse mi dirigo a mangiare un boccone da Joe quando ricevo sto messaggio da Jimmy che fa più o meno così: "la critica è immanicata con l'assessore alla cultura di Monza e vuole spostare la mostra al serrone della Villa Reale...Stiamo salendo di livello, cazzo!!!!"

Poi lo riferisco alla Musa Morgana che si precipita al ristorante e mi limona incurante dei clienti con la foga di una pantera ferita..che dire, mi faccio una pippa e ti saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti