martedì 10 aprile 2012

La saetta grafica


Che io sia un figo è stato dimostrato dai migliori scienziati giapponesi e americani.
Che sia generoso si è poi appurato dalla propaganda di Greenpeace.
La velocità con cui schizzo urgenti storyboard per lavori ritardatari è inoltre una garanzia per chiunque mi conosca; la personale caratteristica che ad oggi mi lascia ancora stupito è invece l'incredibile umiltà che riveste il mio personaggio di genio d'altri tempi. Io mi ci lustro il cobra coi complimenti e le autoadulazioni, cazzo!

A titolo di partecipazione amichevole ho realizzato per Fleo un lavoro di storyboardaggio che illustri e spieghi il videoclip musicale di Sonia Rosa, la cui canzone devo ammettere non mi dispiace neanche un pò. La mia umiltà artistica ha addirittura permesso che dei disegni a inchiostro realizzati per il filmato, non mi rimanesse alcunchè se non il ricordo. Si trovano già in sede della produzione di cui ignoro il nome. Quello che per me conta, è che Fleo ne sarà regista e noi staremo tutti a guardare; chi prima chi dopo, come te che leggi il mio universe, osannato mio discepolo nonchè futuro ammiratore del lavoro, imminentemente spiattellato proprio sul tuo blog preferito.
Detta banalmente la cantante è raffigurata in bucoliche location con cambi di pettinatura eccentrici e assurdi mentre canta il pezzo musicale.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti