martedì 10 aprile 2012

U can't be Coredo!


Ora, immagino tu sia curioso di sapere come ho festeggiato il mio 31nesimo compleanno, mio perfido Sith: è durato tre giorni in cui mi sono imbattuto in una memorabile fellatio, in una bevuta con vecchi e nuovi amici, in un incontro pacifico con la cylon Esse, separata segretamente dalla sua copia Kappa; un successivo aperitivo in un locale minimal scaldato dall'irresistibile amore della mia coppia di fidanzati preferiti, a cui da mesi ho promesso un cazzo di ritratto; una cena con cugino e altri amici; un Battlestar Galactica terza stagione con Fleo nel mio studio e infine un'altra memorabile fellatio da una nuova Musa. Posso reputarmi appagato se non fosse per quel callo fuori posto cresciuto sulla zampa della mia bimbadobermann di dodici anni che mi porterà guai e pensieri nel limite delle circostanze veterinarie.
Parlando di animali, una vena malinconica ricopre adesso il mio umore; il lieve malessere è di quelli dopo un addio..una "gatta" che è stata mia modella per anni, dallo sguardo ipnotico e un corpo da camicia di forza, mi ha riferito che non potrà più vedermi perchè il suo moroso con la cresta e gli occhiali "carrera" è geloso.
Lei era bellissima quanto sveglia, ma non dispero, mio fedele adepto oscuro; crescerà e capirà che gli incontri son più belli se clandestini.
Ora di pranzo. Vado a uccidere un insalata e me la cucino.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti