martedì 17 aprile 2012

Campacamp


La scoperta di una bella giornata mi pone sereno in prossimità di una lunga passeggiata pomeridiana con la ragazza che scalpita da giorni, ormai.
Intendiamoci, io sono un amante della pioggia come avrai dedotto dai post più vecchi; è il freddo che proprio minaccia la salute e l'animo del tuo coredo, ahimè brianzolo per geografica ubicazione.
Proseguiamo questa postilla intrisa di ottimistiche sensazioni parlando di una serata passata a mangiare, bere del buon Sassella e giocare a saltinmente a casa del my friend Campa e, per il quale ho realizzato il lavoretto che puoi ammirare tranquillamente sopra.

Sì, bè lui è un allenatore di calcio con tanto di patentino che organizzerà per maggio un camp destinato a ragazzini di età compresa tra i 7 e i 16 anni. Il disegno che gli ho affettuosamente regalato, rappresenta la locandina di tale evento. Sarà esposta in tutti i paesi della brianza più verde e in particolare nel comune di Renate, ove si svolgerà tutta 'sta bellissima cosa sportiva. Può essere che all'inaugurazione mi troverai lì, anche se non ricordo esattamente in che giorno si celebri. Merda. Te lo farò comunque sapere, my friend coredico vigilante mascherato.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti