mercoledì 7 novembre 2012

Nerdart

E' mio imprenditoriale dovere invitarti e pubblicizzarti l'evento di cui vedi l'immagine sopra.
Vieni. Sarà divertente, e poi...C'è coredo, vuoi mettere?
Conosco personalmente il fratello dell artista, perciò stregato dalle descrizioni dei suoi lavori, ci metto i suoi quadri nel mio ristorante. E che nun zè pò?
Ora che lo spazio pubblicitario del coredouniverse ha adempiuto al suo dovere, io mi lascio cullare dal ticchettìo dei tasti che sto battendo per condividere con te l'estasi di uno sguardo buttato dal balcone verso le carovane inquinanti che ogni lunedì si dirigono ai loro stabilimenti.
Non c'è cosa più rilassante del traffico mattutino creato dai cittadini che non hanno il giorno libero come il sottoscritto, che li osserva e sorride sentendosi un astronauta, eeeh sì.
Ma non è male manco il viavai giornaliero quando mi incammino verso la fermata a pigliare il bus.
La campagna è taaanto bella...ma ce stanno i topi, merda!
Mi sto così affezionando allo smog, ai clacson e ai pullman, che 'sta vita è davvero un sogno.
E auspico pure in un futuro favorevole dal punto di vista econ..No, aspetta un attimo.
Merda, è partito un video di justin bieber sulla web radio. Che mondo de mmerda ahò!

comunque l'indirizzo è lo stesso di sempre: via ferrari 2, monza.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti