lunedì 4 gennaio 2010

"Principessa" 100 x 70 acrilic on beckrum


La mia infatuazione non è da artista maledettamente maledetto come già accaduto durante la manifestazione malsana di sentimenti indelicati per due gemelle, piuttosto che per psicopatiche con istinti suicidi che hanno in me scaturito istinti infermieristici...
Elle is different!
Elle is better.
Con Elle si è riacceso quel desiderio morale di stabilità, equilibrio e buona condotta che a causa di agenti atmosferici(così voglio definirli)avevo smarrito lungo la via da ormai troppo tempo.
La sua esistenza, comporta attualmente una piacevole presenza nella mia vita.
Anzichenò presuntuoso sarebbe autoconsiderarmi migliorato come persona, e quaqquaraccua non sono mai stato.
Ma se la penso (sempre),la vedo (occasionalmente e l'evento mi pone sempre in prossimità di un infarto) o la sogno, realizzo il dovere di onorare mio padre e mia madre; di salutare sempre chiunque quando arrivo e quando me ne vado; di rimanere a tavola finchè la cena non è terminata; di chiedere sempre "per favore"; di sorridere anche senza una ragione logica; di non uscire dopo il lavoro se non v'è motivazione plausibile; di essere gentile e apprezzare col dialogo ogni essere vivente che mi frequenti per scelta o dovere.
Non avevo riscontrato quella genuina compostezza, frutto di una lieta voglia di vivere con disciplina e pieno controllo di sè stessi, quella limpida educazione forgiata da una famiglia che ha fatto della cultura la propria religione.
L'intelligenza di chi si riconosce fragile non mancando di una solida consapevolezza dell'io che lo rappresenta.
Il desiderio di avere a fianco una persona degnamente valida offrendogli poche possibilità. Una personalità ferrea e delicata che ha ispirato il primo "Coredo" del 2010, signori.
Sarebbe stato più semplice riassumere questo pandemonio scritto con un "sono innamorato", ma sapete...Quanto adoro masturbarvi di parolone!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti