martedì 5 gennaio 2010

Ecco il vincitore!!!!!!!!!


Dopo un'accurata esaminazione dei miei bozzetti, la direzione di Rainbow Studio ha optato per la scelta di Noodle, la tartaruga acrobatica.
non avevo il tempo di colorarvela come si deve perchè sono troppo preso a disegnarne svariati movimenti nel mio studio.
Accontentatevi del tempo che ho trovato per scrivere il verdetto della Casa Editrice, nonchè le piattissime tinte che ho apportato a questa figurina di rettile.
Sto passando la notte a riprodurre il personaggino che vedete nella foto mentre fa sci nautico, si tuffa con il paracadute, ciondola da una liana...In poche parole devo illustrare una serie di azioni che Noodle potrebbe realizzare, dopodichè si andrà nel profondo della ricerca disegnando 5 mosse per ogni pratica sportiva o avventurosa che ho assegnato al mio virtuale schiavetto.
Una volta colorate tutte le sequenze, il "loro" Mago-Macintosh animerà l'insieme (non ho intenzione di perdermi lo spettacolo)con l'apposito programmino.
Vi lascio, coredisti in linea; c'è un genio al lavoro.
E' probabile che in questi giorni possiate trovare nel blog dei post leggeri e un pò stupidotti, giusto affinchè il coredouniverse mantenga la sua freschezza senza marcire. Per la prima volta lascerò il ristorante nelle mani di mio fratello omettendo la mia partecipazione temporaneamente. C'ho dà fààààà!!!!!!!!
Ciao!
Ah, dimenticavo!
BACIUCAZZO!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti