domenica 3 febbraio 2013

Flussi canalizzatori per giocattoli

Mio cuggino canticchia qualsiasi roba diano in radio, compresi i jingle delle pubblicità. Il che rende la stesura di un qualsiasi post sul coredouniverse alquanto difficoltosa.
La competizione è agonistica anche negli hobbies, questo volevo condividere oggi.
Come sai, mi diletto a far correre le mini 4wd, e tenendo conto della seconda gara che mi aspetta il 17 febbraio, preoccupano non poco le immagini che nuovi conoscenti, nonchè presunti avversari mi inviano tramite wazzapp e feisbuc.
Mi riferisco alle istantanee dei loro automodelli preparati e ambiziosi di una vittoria sfolgorante.
Ccioè, le macchinine degli altri appassionati non sono equipaggiate da un motorino e due pile cariche come la mia.
Hanno sistemi di bilanciatura, motore rodato, pile caricate a energia nucleare, pesi in ottone per attutire i salti, monobarre agevolatrici per le paraboliche e un flusso canalizzatore in grado di farle viaggiare nel tempo.
Sai quante probabilità ho di vincere? Rettifico: sai quante probabilità ho di non arrivare ultimo? Le stesse di Nicolas Cage di recitare se non fosse un Coppola.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti