domenica 24 giugno 2012

(Sara e Ylliah) E Ylliah s'è sposato..!

Un gran bel sabato che mi ha coinvolto per il matrimonio del mio best friend n the world, Ylliah. 
No dico, ci sei mai stato nell' Oltrepò Pavese? Ogni descrizione è impotente rispetto a delle consistenti istantanee, realizzate allo scopo di imortalare i momenti romantici della mia coppia preferita al pieno del sacramento che li lega per sempre; e poi...c'è il paesaggio, la cappella sul cucuzzolo della montagna, la location adibita al rinfresco e quella della cena vera e propria. Il GPS è d'obbligo, ma quando lo trovi ti ci vorresti sposare, cazzo!
Goditi uno spaccato del momento più importante della vita di Sara e Ylliah, i due componenti di una storia FAVOLOSA.
Mi son trovato solo durante il viaggio verso Oliva Gessi (PV), a causa della bidonata del Campy; sai che c'è? E'probabilmente stato più bello così: i parenti di Ylliah li conoscevo tutti, mentre i suoi amici..Bè conoscevano già me!
-Ah tu sei corrado, quello che disegna!
-Ah tu sei il corrado delle gemelle!!! sei un mito!
-Il famoso corrado! finalmente ti conosco!!! Ma è vero tutto quello che si dice su di te?!

Mannaggia a Ylliah...
Nell'arco del tempo trascorso velocemente grazie al divertimento, individui poi la musa del giorno che motiva le tue occhiate audaci e maliziose, e per quanto mi riguarda sono ovviamente rimasto fulminato da una madame che nella scala delle bellezze corediche, è da classificarsi all'interno della categoria "patatine", a causa di un sorriso illuminato da denti perfetti e più bianchi del bianco, abbronzata e con tacchi tutti da leccare.
Il miglior matrimonio a cui abbia mai presenziato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Coredo...GRAZIE per quello che dici e per le foto!
Sono contenta di sapere che ti è piaciuto!!!!
un Bacione!!!!
La Sposina

Posta un commento

commenti