mercoledì 20 giugno 2012

Fatica!

Lo so, non dire nè pensare niente...Per favore; ho latitato dal coredouniverse per troppo tempo, ma..hey: eccomi qua!
La mia fama di macina-vignette in breve tempo mi ha aiutato nei contatti che contano. Di conseguenza sono stato impegnato a macinare, e lo sarò ancora per un pò, ringraziando il Signore, cristosanto!
Il mio modus operandi ha interessato il settore pubblicitario, e di recente ho storyboardato quattro spot per la finish e per il cillit bang.'Na fatica che non ti dico, consegna a tempo record e mio piacente atteggiamento professionale, a opinione della producer (donna, certo) e del regista, che considerare esigenti è sterile precisazione riservata all anonimato.
Ecco perchè scrivo poco, ma a breve ti posto pure le tavole che rappresentano le imminenti pubblicità  in onda sulla tv popolare: rai, mediaset, sky e chissà dove altro. Sticazzi. Non mi importa. L'elemento che alimenta il mio coredico ego è l'entusiasmo altrui, manifestatosi con nuove richieste di collaborazioni artistiche. Con l'auspicio di un portafoglio più gonfio del solito, ti porgo i miei più sinceri swaiss!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti