venerdì 10 giugno 2011

Superpoteri


Ne necessito....immantinente.
Altaleno la mia persona e la mia personalità tra commissioni pittoriche che nn finirò mai, ma che devo portare a termine a rischio della mia reputazione già discutibile per serietà e costanza; mail che confermino la mia entusiasta partecipazione alla MIA mostra del 15 luglio a Mosca per la piccola instancabile Olga; fumetti da correggere o rifare per illustrare le spiegazioni delle mie opere "artistiche"...Lasciamo perdere; alzarmi al mattino e servire clienti di ogni genere umano ricordandomi le buone vecchie maniere etichettate per un cameriere che cazzo si rispetti; ripassare le invitanti caratteristiche di una vendemmia tardiva per giustificarne la scelta sulla carta dei vini.
Il mio "solito tran tran" è più che mai drammatico in questo ultimo periodo.
Mettici poi che non sempre la tua condotta viene apprezzata in quanto disturbata da cali di pressione per la totale assenza di forze data dalla mancanza di ferro nel tuo corpo da vegetariano, capisci che la vita per quanto bella, possa essere soggettivamente dura alle volte.
Per questo mi sono ritirato nella mia stanza delle riflessioni e seduto sul cesso ho deciso quali sono i poteri che a seconda delle situazioni, farebbero al caso mio.

Vorrei essere:

Superman, solo per poter volare intorno al pianeta ogni tanto, rinfrescarmi le idee e staccare temporaneamente la spina degli impegni quotidiani.

Hulk, per trasformarmi in un grosso mostro verde; ma sarebbe ancora meglio se la gente sapesse del mio problema con la rabbia e cercasse di evitare la mia trasformazione lasciandomi traaaaaaaaanquillo.

Il professor Xavier, per influenzare le menti altrui o leggerne semplicemente il pensiero.

Wolverine, per guarire sempre dopo le ferite e tornare dopo una caduta dal tetto di un condominio per sfoderare innanzi a chi mi ha spinto i miei artigli di adamantio.

Batman, per avere un sacco di gingilli nonchè destreggiarmi nelle risse multiple avendo la meglio su tutti.

Preacher, per avere il dono del "verbo" di Dio e costringere gli umani a obbedirmi qualsiasi richiesta esponga.

Dr. Manhattan, per duplicarmi e realizzare più attività contemporaneamente.

Spiderman.....mi piace il costume.

Ora vorrei avere il potere di autoimpormi di smettere di scrivere questo stupido post, e mettermi a lavorare sul serio!!!

See ya!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti