martedì 21 giugno 2011

"Beauty" 70 x 70 acrilic on canvass


Coredista che tranquillo te ne stai al lavoro o a casa, controllando incuriosito se sul coredouniverse il tuo artista preferito abbia postato qualcosa di nuovo e divertente, sei accontentato! Oppure sei un controcoredo che vuole semplicemente compiere la sua ronda on line quotidiana nell' intento di stanare nuove placcide scuse per denunciarmi...Rimarrai deluso, temo.

Non sono nessuno per indurti a plasmare un determinato pensiero, di conseguenza penserò a voce alta rendendoti partecipe dei miei suggestivi quanto allietanti viaggi mentali!

Se escludessi le figure femminili dalla scelta dei miei soggetti, sarebbe pressochè inevitabile l'amara consapevolezza di un portfolio artisticho magro e insipido per quantità di opere. Noo??

Le donne sono la mia vita perchè ne fanno parte e sono la mia principale fonte d'ispirazione e ognuna di loro è un coredouniverse diverso per bellezza, carattere, tenacia e fragilità.
Le donne sono tutte belle e ne amo ogni aspetto.
Sul lavoro sono migliori dell'uomo, in politica primeggiano e nell'arte poi superano di gran lunga la creatività e la sensibilità profonda dei miei colleghi masculi.
Ho vissuto per qualche anno in una famiglia composta di sole donne e ti assicuro che l'energia contenuta in quel nucleo non richiedeva la presenza nè l'intervento di una virile figura con i pantaloni.
Le donne sono indipendenti, non come noi mammoni insicuri (perchè talvolta lo siamo).

E' così bello vivere e posare gli occhi su due occhi di donna;
Che ella sia piatta o prosperosa, bionda o mora, alta o bassa, secca o prorompente, frigida o porca, mediterranea o ariana, timida o amazzone, gelosa o indifferente, sposata o vedova...

I difetti fisici le contraddistinguono per eleganza e perfezione.
Amerei una donna con labbra sottili, sposerei una donna con un orecchio a sventola.

Di recente è stata proprio una donna a spronarmi con l'arte in un momento nientemeno drammatico dovuto a un temporaneo maligno blocco stilistico.
E' stata una donna a organizzare la prima mostra coredica importante nella mia città; sempre una donna è stata factotum della più celebre esibizione personale a Mosca; la stessa donna ripeterà tale evento a breve.

Che dire: devo tutto a voi lettrici del blog, che acquista sempre più popolarità tra gli abitanti di tre continenti.

Quest'opera è dedicata alle donne, creature divine che continuano a farmi dipingere come un ossesso, mantenendo la mia creatività ad un livello sempre più commerciabile e piacevole.
Ora mio caro/a corediano, vado a farmi bello per una donna misteriosa e affascinante che mi ha invitato a cena!

See ya!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti