mercoledì 31 ottobre 2012

Coredo o scherzetto

Già già: è il giorno della notte delle streghe, perdincibacco.
Qui al ristorante prontamente addobbato come se si preparasse la scenografia di un cimitero, ho appena ricevuto la visita di una streghetta parecchio sexy, se sei lungimirante e curioso. Lo scopo era chiaccherare e valutare se il coredo tuo artista possa, o meno essere ancora in voga, pittoricamente intendendo.
Proprio così, mio ingenuo ammiratore: sono in cerca di qualcuna, donna, che si prenda la briga di farmi da agente e organizzatrice di eventi, esposizioni o vernissages.
Ho ricevuto la prima qui al Joe fottuto Barretto, perchè tanto ci passo l'intero pomeriggio qqqua.
A proposito di streghe e mostri, penso che tra gli occulti orrorifici di questa inquietante notte, si possa includere la scomparsa delle mie innumerevoli t-shirts,  evaporate dall armadio che mia madre saccheggia tirannicamente, approfittando del mio trasferimento in nuova abitazione.
Non so se si tratti di un trucco o di una maledizione, ma a sentir lei, quelle magliette non sono mai esistite e lungi da lei regalarle ai poveri come io sospetto.
Probabilmente esiste una dimensione parallela e oscura, da cui spiritelli porcelli prelevano dispettosamente i miei vestiti, aprendo un varco spazio-temporale nel mio mobile.
Addio, creative intenzioni di assemblarmi un costume per Halloween e lavorarci indossandolo stasera.
Ciò che mi serviva è attualmente in possesso di Beetlejuice o di un rumeno.
Almeno non avrò caldo.
Carina la streghetta, davvero. Non so quanto possa rivelarsi venditrice di opere corediche, ma nel mio letto può finirci serenamente.
A mezzanotte ci vediamo a Crespi D'Adda. Sacrificheremo la solita vergine, e berremo assenzio finchè non comparirà il fantasma di Anna Never.
Buona notte di Halloween, mio adulatore spiritico!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti