domenica 13 novembre 2011

"Lucky kids" 200 x 100 acrilic on canvass


Guarda, o coredico illusionista ti chiedo scusa a priori e a posteriori per la ditata posta innanzi all'obiettivo del mio iphone, nell'intento di immortalare questo lavoro commissionato da un facoltoso padre innamorato alla follia dei suoi figlioletti.
La fotografia è un'arte bellissima e profonda; con la mia inesperienza mi rivelo un violentatore di essa, ma non solo. Difatti l'istantanea ritraente il lavoro non rende affatto giustizia all'opera che, ringraziando Dio ha riscosso piacevole successo.
Esagerato nelle dimensioni e giustificando un conseguente prezzo impegnativo, ho deciso di intitolare la tela "lucky kids" in omaggio alla soggettiva stima nei confronti di un cliente che ha scelto di regalare alla sua prole un presente così "scenografico" per non dire teatrale.
Io mi ritiro a lesionare il mio ego guardando con sottomissione i siti degli artisti fotografi.

See ya!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti