giovedì 15 settembre 2011

Un gran cuore!


Mi serve forte e sano per evitare che collassi con tutti gli impegni che il tuo sopraffatto Coredo ha in tal corrente periodo!
Il 27 settembre esce un articolo sul free-press gratuito TranTran che parla culturalmente della mia visione di popart ai "giorni nostri"; devo dipingere un quadro significativo che tratti la tematica prevista alla collettiva di Lissone per l'8 ottobre a palazzo Terragni; voglio riuscire a presentarmi quotidianamente a Bergamo senza ostacolare le faccende lavorative, al fine di sostenere la degenza della mia sexy slave attualmente ricoverata per qualche problemuccio vertebrale. L'interesse implica una necessaria dimestichezza di terminologie mediche alle quali non sono familiare, no no!!
Mi è stata proposta una personale in Corso Como...Ma mi sa che salto: il responsabile mi dice "devi garantire un numero tot di persone che verranno"...Non sono un P.R., Einstein: sono un artista che ringrazia il potente di turno per l'opportunità di mostrare i miei lavori. Il mio obiettivo e compito è dipingere, produrre, creare o cagare per come qualcuno potrebbe vederla.
Dalla Russia con amore Olga assisterà al concerto di Alina Orlova, popstar che ho ritratto mesi fa; il che ti fa supporre che non si fermerà di fronte all'occasione di proporle qualcosina di ganzo che metta in evidenza una collaborazione artistica fondente pittura e musica...Quindi sto seguendo anche il processo di eventuali idee nella terra fredda. Ho anche in contemporanea una commissione importantissima per retribuzione laudissima da parte di un privato; roba che mi ci rimpiazzo la neretta che ho distrutto un pò di tempo addietro.
Stringo i denti e il culo, ma vado avanti...Se solo ci fosse la mia musa a lesionarmi con i suoi tacchi...Mi darebbe forza.
Bè amico sostenitore corediota, ti lascio con la foto esclusivissima della mia SexySlave, nonchè compagna di merende a cui dedico questo post e il mio affetto proveniente da quel cuore grandissimo di dobermann territoriale che c'ho. Punto. Gnè.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti