martedì 23 novembre 2010

Signori io ve lo devo dire...


L'esperienza a Mosca è stata qualcosa di indescrivibile: al di là delle vendite di cui io e il mio staff possiamo ritenerci estremamente soddisfatti, l'occasione che mi è stata concessa si è rivelato un evento per il sottoscritto privo di precedenti.

Milano e Monza e in generale il mio Paese non mi hanno mai regalato una chance così magica e di elevata altezza come ha realizzato la Russia

Mosca è davvero una città fantastica, enorme e urbanisticamente così cyber punk che all'apparenza può apparire ostile, se non fosse per chi la popola; persone decisamente splendide e con così tanto da dire storicamente e culturalmente.

Mi sento immensamente onorato di aver esposto alla Butik (giuro si scrive così) dei vini Caudal grazie agli sponsor "ArtClub", Limonero y Granado e grazie all'agenzia Native Speakers. Ho firmato autografi, contrassegnato col mio nome importanti bottiglie di vini rossi italiani, stretto amicizie importanti e vere, posato per infinite foto assieme a gente stupenda che mi stimava e apprezzava...

Tutto questo ha origine dal contributo prezioso del mio agente/socio/mio miglior amico Silvio "Sly" Protti che ha partorito dal nulla un'idea così folle e avventata portatrice di un lieto fine che ancora adesso me ne fa soffrire la mancanza.

Non dimenticherò mai un'amica speciale quale Olga Chuch; Olga tu sei una delle persone più importanti della mia vita, hai esaudito uno dei miei desideri più anelati e portato a termine la miglior esperienza della mia carriera.
Non sarò mai alla pari con te!

Infine passo a porgere un ringraziamento doveroso che giunge dal cuore alla mia famiglia, cheha creduto e lo fa tutt'ora in ME.

A mia mamma e mio papà, tutto questo l'ho fatto per me con la motivazione di rendervi ancora fieri di vostro figlio.

Appartengo ai rappresentanti dell'arte pop italiana all'estero, e benchè già 'sto fardello sia pesante me ne fotto e continuo ad ambire perchè diventerò l'unico rappresentante dell'arte pop contemporanea nel mondo!

(RISATA DA SUPER CATTIVO CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO)


Grazie a tutti e come direbbe Miss Universo:"tutto ciò non sarebbe stato possibile senza di voi!"

Nessun commento:

Posta un commento

commenti