venerdì 9 ottobre 2009

A grande richiesta: una chicca!


Era mio solenne dovere inserire questo post dedicandolo alla bellissima e intelligentissima Nancy De Rose; e dato che si tratta del mio Universe, colgo l'occasione per salutarla personalmente! Embè? Non si può?!?
Comunque la Divina Nancy mi chiedeva già da tempo di inserire la fotografia della tela che vedete immortalata. Trattasi di una rivisitazione odierna dell'iconoclastico "Giuditta e Oloferne", una tela che misura 60 cm di larghezza e 120 di altezza. Risale addirittura al 2001, artisticamente il mio primo periodo ed empiricamente è tra i miei 5 lavori iniziali.
Purtroppo non posseggo foto migliore del quadro; la location che intravedete è il Sakè Kushi Bar di Milano, scenario passato di una mostra organizzatami a giugno da Francesca Lavelli. Cliccateci sopra per una definizione più vicina alla decenza.
Chicca sull'opera: ho visto una misteriosa ragazza con un ragno tatuato sul collo e una mistica ispirazione si è impadronita delle mia gesta pittoriche.
La Giuditta raffigurata pertanto esiste, e le somiglia molto.
CIAO NANCY!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti