mercoledì 14 ottobre 2009

Ed è subito polemica!



Non voglio nemmeno ricordare il periodo in cui ho dipinto il murales immortalato in queste fotografie; la location è una squallidissima pizzeria d'asporto che ha per tema la formula 1(mavà?).Si trova a Monza in via Amati e si chiama "Stop & go".
No, lo dico in modo tale che non ci andiate in quanto la pizza fa davvero schifo; il titolare è un vero stronzo e chi mi ha pagato il lavoro c'ha le pezze ar culo più di qualsiasi mangiacipolla abbia mai conosciuto.
Un bel giorno entro nell'esercizio per scattare le mie foto; il titolare che svolge anche il ruolo di pizzaiolo, lamenta la mia firma posta in basso a destra.
MA BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA, il disegno è mio e lo firmo in quanto artista; hai voluto che te lo facessi io! Sono stato pagato con un salario al quale normalmente si dovrebbero aggiungere altri due zeri...E questo mi dice che non dovevo firmarlo!
Beh..che dire...godetevi il lavoro che ho dipinto cliccando sull'immagine.
Io mi limiterò a praticare un rito invocando l'antichissimo Chtulu; poi chiederò all'innominabile di far crescere un grappolo di emorroidi nella bocca di quel coglione. fallito.
Lo so, avete ragione: non si disturba Chtulu per elementi di così frivola importanza..ma è l'unico contatto che ho col mondo indicibile dei demoni prima della creazione.
Confido che il Signore del Male mi mandi un suo adepto nato proprio per attuare tali sporchi giochetti. Hehehehehe!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti