domenica 5 febbraio 2012

Nel frattempo, a Mosca...


Mentre mi trovo nel pieno di una battaglia che vede coinvolti me misero contro un tirannosauro cibernetico e la sua schiera di Umpalumpa mannari, ricevo la notifica di un messaggio istantaneo da parte di Olga da Mosca.

"Sono in trattativa per 3 quadri", mi dice.

Benone, si torna in auge! Ti ricordo che la Russia ospita ancora più di una dozzina di miei quadri risalenti a un periodo che viaggia dal 2008 al 2010, e che la mia mitica art producer si preoccupa di venderli a cultori o interessati.

Chiaccheriamo un pò, poi le passo i miei ultimi accertamenti burocratici regalandole il diritto di prendere iniziative a seconda della circostanza professionale cui andrà incontro. Fiducia è la parola che Olga mi ispira, principalmente; seguitamente ci metto serietà, professionalità e onestà.

Le buone notizie mi piacciono: sono strano, lo so.

Adesso mi sparo qualche catalogo della Apple per decidere che regalo mi farò.

Il tirannosauro si è bloccato spegnendosi da solo. L'ha progettato la Windows. Che vuoi farci.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti