martedì 21 luglio 2009

"She is Everything" 100 x 70, acrilic on beckrum


Sapete..il giorno che ho imparato a conoscere(in parte) l'universo femminile mi sono innamorato di un'ideale di donna che mai avrei sperato di incontrare.
Invece è successo circa tre anni fa.
Sono innamorato di Kappa da prima che la conoscessi.
Il Corrado uomo ha però un caratteraccio e parecchi demoni che perseguitano il suo temperamento...Ecco perchè Kappa non ha mai voluto fidanzarsi con me.
Eppure Lei mi ha dato più di qualsiasi fidanzata abbia mai avuto.
Sono stato il suo eroe. Lei la mia infermiera.
Sono stato anche cattivo con lei. Lei c'era sempre.
Io però la amo. Lei no. Non me lo merito.
Sono stato la sua benedizione, e la sua condanna.
L'ho resa felice, e l'ho fatta piangere.
Questo significa Kappa per me.
E' tutto. E' tutta la mia vita.
Ed è per questo che la mia vita è ora dedicata alla sua di felicità.
Perchè se lo merita.
Non voglio farla mia, ma Io sono suo.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti