sabato 4 ottobre 2008

Mazda 2

Ccioè, il post è nuovo ma il lavoro risale ormai
all'anno scorso.
La Monzacar è la concessionaria che distribuisce
le seguenti case di automobili: Mazda, Ford, Rover
e Mitsubishi; ha sede in via Ugo Foscolo a Monza
(appunto), e in occasione dell' uscita di Mazda 2
ha commissionato a Coredo una tela di medie dimensioni.











Ho avuto tempo solo oggi di recarmi al salone
per fotografare il mio lavoro esposto in vetrina perennemente
a fianco della macchina. E non è tutto.
Ho approfittato della visita per ricordare ai dirigenti
che all' epoca, oltre alla ricompensa stabilita c'era pattuito un
extra che per motivazioni burocratiche non fu
possibile concedere. Ma...oggi la promessa è stata
portata a termine.

Un giro sulla RX8.
Un' auto che mi garba
molto. 10 minuti, giusto
il tempo per verificare il dato tecnico sull' accelerazione che sapevo essere
6 sec. da 0 a 100.
Confermo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che invidia! (in senso buono)... cmq dato che ho qualcosa da farmi perdonare ti lascio il mio commentino...

"Non sono un ubriaco, ma neppure un santo. Un medicine-man non deve essere un 'santo'...
Deve poter cadere in basso quanto un pidocchio ed elevarsi come un' aquila...
Deve essere Dio e diavolo insieme.
Essere un buon medicine-man significa trovarsi nel mezzo di una tormenta e non mettersi al riparo. Significa sperimentare la vita in tutte le sue espressioni.
Significa fare il pazzo ogni tanto.
Anche questo è sacro"

Capriolo Zoppo
(stregone della tribù lakota)


Quando l'ho letta mi sei venuto in mente te...forse non te l'ho mai detto direttamente che credo in te e, per quello che può valere la mia opinione non essendo un'esperta, secondo me sei bravo e ti meriti tutte le soddisfazioni che ti stanno arrivando.
Elena

Anonimo ha detto...

un piccolo extra? l'hai bene usato e a quanto pare ne valeva la pena!!

mi piace il lavoro che hai fatto per la concessionaria d'auto..ottima scelta dei colori!

Coredo ha detto...

grazie, Alfa!!

sai che ci sto facendo un pensierino....
ccioè se gli lascio la mia golf potrei portarmela a casa con 27000 euro....ma è proprio un capriccio...

Posta un commento

commenti