martedì 18 dicembre 2012

Io mi gratto il pacco

Visualizzando quotidianamente blogs e social networks del cazzo e della merda, ho con non poco stupore appurato come l'autoporsi indignati per un sacchissimo di cose, è statussimbol di tanti.
E mica è una tendenza limitata ai poser, deh! Macchè i critici fondamentalisti tuttologi della cippa sono zarri, palazzari, geeks e nerds. Poi i poser lo fanno con presunto stile, perchè li vedi nella loro fotina in bianco e nero, che c'hanno gli occhiali e il fumo della sigaretta gli copre il viso...Allora possono motivarti a prenderli sul serio, perchè vedi uno così e pensi: "sei troppo originale, affilato, acculturato, punk, rock, intellettuale, ribelle, stronzo per non essere considerato LA VERITA' fatta a persona", vero?
Un tripudio di lamenti aforistici e stati con citazioni improbabili di film e immagini con sfondi photoshoppati che manco li cani, occupa il web in ogni suo angolo, e all inizio mi ci divertivo pure.
Seguitamente è cominciato il disprezzo più irritabile, di quelli che minchia prendo l'accetta e li ammazzo tutti, ma...A che serve, mi domando. Perciò attualmente me ne sto lì a cercare altro, a leggere qualche vera notizia, a guardar trailers ed ascoltare musica; se incappo in queste "cose", me ne vò innanzi senza più badarci. E' stufevole, cacchio... E comunque io scopo. 'Sta gente no.
Io rimango un convinto sostenitore dell'aggiornamento fisiologico della propria vescica: è un evergreen, quello! Vuoi mettere l'utente che manda affanculo tutti, con quello che scrive "prima sono andato a pisciare" ? E' l'italiano medio che preferisco, quello che sa di esserlo...senza fingere con così cattivo gusto..brrrrr!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti