mercoledì 23 febbraio 2011

Art Passion!


Ieri ho ricevuto una telefonata da parte di un mio amico scenografo che si dovrà occupare di uno spot televisivo.
Il prodotto in promozione è il Campari, famoso drink della Aperol.
Le pubblicità del Campari sono inerenti allo stile coredico se consideriamo la densità di situazioni vamp e glamour presenziate da fighe gargantuesche il più delle volte dive di Hollywood.

Fatto sta che nel consiglio per gli acquisti in questione (quante Q) il regista ha pensato a una situazione mondana con modelli e modelle nel bel mezzo di una festa privata; il mio amico ha ben pensato di arredare la scenografia esponendo qualche Coredo lungo le pareti del set.

Non male eh?
Lo spot andrà in onda sulle reti Rai e Mediaset, ma personalmente l'utilizzo dei miei quadri è una pura idea teorizzata dallo scenografo mio amico: la decisione sarà presa dal regista una volta visionati i miei lavori.
Io ti terrò sempre aggiornato sull'argomento, mio caro coredista anonimo..
E daidaidai!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti