domenica 29 novembre 2009

New World Order- Superciaka


Se Supergirl è la cugina di Superman, il fato impone che Valentina Chambage sia imparentata con primo grado ai fratelli Baciamella.
La sua prima parola fu con sorpresa degli scienziati sovietici "ciaka!", e quell'esclamazione divenne in seguito il suo nome di battaglia.
Cavia dei servizi segreti russi, Valentina subì numerosi interventi in laboratorio. Il fine era sperimentare un misterioso e micidiale siero, creato per generare il perfetto soldato "rosso".
L'esperimento riuscì alla perfezione: ora Superciaka ha una forza stratosferica, può vedere attraverso i muri ed è in grado di volare percorrendo l'intera orbita terrestre.
Una volta presa coscienza delle sue capacità, Superciaka completò gli ultimi test fisici e psicologici per lasciare definitivamente l'Unione Sovietica e diffondere la dottrina comunista al resto del mondo.
Oggi è Superciaka anche per I Leggendari, ma volando per tutto il mondo in cerca di chi necessita il suo aiuto, non è mai puntuale alle riunioni.
Capita spesso che il suo intervento sia così tardivo da giungere in prossimità del mostro di turno quando i suoi compagni l'hanno ormai abbattuto....Che ci volete fare.
E' fatta così.

SCHEDA TECNICA

NOME: Valentina Chambage
ALIAS: Superciaka
ALTEZZA: 1,65
PESO: 45 kg
ETA': 23 anni
POTERE: volo,super-forza, super-vista, super-ritardo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

the red ciclon...

Coredo ha detto...

Tu sei Alibeito!
E il ciclone rosso è Zangief!
ahahahah!!!!
viva street fighter 4!!!!!!!!!!

Posta un commento

commenti