domenica 13 settembre 2009

"La donna del boss" 100 x 70 acrilic on beckrum


-Tipo facciamo così.
-Così come,Coredo?
-Adesso ti spiego,Claudio:hai detto che non hai una lira per il regalo di compleanno per la tua donzella right?
-Sì, my friend...Sono nella merda!
-Allora, innanzitutto ripulisci il tuo linguaggio da aiuto-cuoco dell'ultima taverna di Trastevere, poi diamo una sistemata alla tua immagine di amante fantasioso dal punto di vista del pensiero.
-......
-Sì, sei senza parole perchè non hai capito un fuck di quello che ho appena detto, ma non importa perchè tra poco capirai.
-Ah.
-Ti faccio un regalo.
-Un regalo?
-Sì, genio della scienza: un regalo che consegnerai alla tua morosa dichiarando velatamente che ti è costato un patrimonio.
-?
-Hai la faccia da punto di domanda...vabbè sarò schietto: ti realizzo GRATIS un ritratto di te con la tua compagna, e tu glielo regali a Cinzia!
-Nooo! Ma davvero?? Faresti questo per me?? Grazie, grazie my friend!!!!!! Sei il mio salvatore!!!! Come posso sdebitarmi!
-Ma se non c'hai una lira! E' per questo che la mia magnanimità ti viene incontro.
Comunque se proprio ti senti in debito comincia a sparecchiare e preparami un caffè. Corretto sambuca, grazie che così non c'ho quell'alito acido misto a marciume che si ha dopo un necessario espresso al ristorante.
-Sìsìsìsìsì!!!!! Tutto quello che vuoi!!!
-Seeeee! E baciucazzo! A Claudio e a tutti voi Coredisti che tanto aspettavate qualche nuova stronzata scritta dall'innovatore artistico del nuovo millennio.
MMMMMMMh! Mi sento come quella 500 che diceva sempre: da grande sarò una Ferrari. A proposito, fammi chiudere la finestra che oggi a Monza non si sente altro che rumori di Ferrari...

1 commento:

paolo ha detto...

sei un grande...............tutti dovrebbero possedere un coredo !!!!!!!!!beciuchez

Posta un commento

commenti