martedì 4 novembre 2008

Non mi avrete mai!!!!!!!

E invece mi hanno eccome! Ho ceduto anch'io e mi sono faccialibrato su feisbuc....
Oh, ci sono proprio tutti!!! Compagni delle elementari, persone di cui avevo parzialmente dimenticato l' esistenza..Sì insomma; inutile farla lunga sul meccanismo di ricerca sconvolgente e innovativo del sito...
Eppure io fiuto del marcio..Sono giunto all' azzardata e distruttiva teoria che se il mio blog come tutti gli altri blog che ho linkato possono considerarsi degli ottimi ristoranti (non a caso), allora possiamo considerare Facebook una sorta di fast-food.
I Blogger offrono una presentazione e uno stile affermati, personali e di nicchia. E lo fanno con gusto e amore per l'estetica, per l'arte. Ma dato che sono tutti su Facebook allora è opportuno registrare un profilo anche in quel motore di ricerca.
Facebook non so..E' già impostato graficamente, non dà la possibilità di personalizzazione o adattamento a uno stile che ci appartiene di più per l' organizzazione di foto, informazioni personali, video e via discorrendo.
Sulla mia pelle ho potuto confermare l'indiscutibile utilità del sito..C'ho messo i disegni e tanta gente li ha visti; ho ritrovato la ragazza che posava per me quando a vent'anni ho iniziato a dipingere per le mostre, così ha visto i lavori attuali...Ma poi il calo di visite sul blog ufficiale, il mio istinto serale che mi porta prima a controllare le visite di feisbuc di quelle su "Coredo Universe"(e me ne vergogno), per non parlare poi dei rapporti umani che sembrano andati a farsi fottere.
Joe Barretto è sempre un punto di ritrovo anche per amici e conoscenti del sottoscritto, persone a me care che non vedo nè sento da qualche settimana perchè più interessati ad aggiornare il profilo di Facebook o a "fare amicizia" con ragazzi/e trooooppo carini/e che probabilmente non incontreranno mai perchè siti in località o regioni o stati o continenti eccessivamente distanti.
Quindi state attenti!
Facebook non è pericoloso, non è una droga!
E' il nostro abuso di quest' ultimo che ci porta a dimenticare i veri valori della vita..EEEEEEEEEEH, LA MADONNA!
Ora esagero! infatti questo è un post SEMI-serio.

Certo però che faccialibro me li ha fracassati.......
Ora vado a vedere se ho ricevuto nuove visite sul profilo.

Baciucazzo!

1 commento:

Marco A. Piccolino-Boniforti ha detto...

Ciao Coredo, ovviamente avevo gia' dato un'occhiata al tuo blog. :-) Per quanto riguarda le mie attivita', diciamo che sono un ottimo venditore di me stesso ;-D
Alcuni anni fa avevo pensato anch'io ad una carriera nel fumetto e cartoon, ma e' gia' durissima se hai una formazione specifica, figuriamoci da amatore... quelli del cane pilota mi piacciono un casino. Quando ero in Austria avevo contattato questi: http://www.satzingerhardenberg.com/ lo stile mi affascina. Sai che ho ancora un quadernone di seconda media con il mio plagio dell'Odissea e altre cose? bei tempi eh? quando il coniglio assassino riempiva le nostre giornate...

Posta un commento

commenti