sabato 21 giugno 2008

Arte per pochi,anzi per nessuno..







Monza, Teatri Possibili. Ancora non ci credo. E' un anno che con la mia scuola di teatro preparo il saggio che segna la fine del corso. Grande fatica, grandi soddisfazioni e...


Finalmente siamo agli sgoccioli che precedono il nostro spettacolo. Quando? Bè, il problema sta proprio qui: QUANDO GIOCHERA' L'ITALIA!!!!!!
Ma vi rendete conto?? Il dramma è che non è stato possibile spostare la data per cause di forza maggiore. NEMMENO MIO PADRE VERRA' A VEDERMI! E non lo biasimo! Domenica giochiamo contro la Spagna e io ripropongo involontariamente la scena fantozziana della corazzata Kotiomkin. Uno spettacolo a cui tenevo così tanto appare ora come una CAGATA PAZZESCA.

Comunque metteremo in piedi il nosto lavoro ambientato in una nave da crociera, interpretando tramite un monologo di 5 min. ciascuno il suo personaggio. Ogni personaggio con una sua storia.

Il sottoscritto recita la parte di un accanito fan di Guerre Stellari (trilogia vecchia) che indossa un abbozzato costume da Luke Skywalker, con tanto di spada laser e occhiali da nerd. In conclusione io stesso avrei dato la priorità alla partita. Trovo che il saggio andasse rimandato, ma che vuoi farci...Il mio amore per l'ARTE libererà anche il mio spirito di sacrificio e per quei pochissimi spettatori che se ne fregheranno del match calcistico, riserverò una performance memorabile.


SIGH...

4 commenti:

Dave R. ha detto...

Grande Coredo!

Spero in una corposa galleria fotografica dell'evento qui su CoredoUniverse!

Coredo ha detto...

Grande Dave!!Ci sarà,my friend..ci sarà!! Thank you.

ylliah ha detto...

beh...io ho perso la partita per veire a vederti....e tutto sommato non mi pento della scelta!
è stato veramente bello, ben costruito, ben recitato, bello!!
bravi tutti, anche se ovvio il tuo pezzo è stato fenomenale, grande scelta del monologo!!!
ciao dal goglione

Coredo ha detto...

Grazie Ylliah.per me il giudizio che contava più di tutti era proprio il tuo...

Ma ora basta farci i pompini a vicenda.Facciamo una fuckin' mostra!!

Posta un commento

commenti