venerdì 9 maggio 2008

INCATENIAMOCI

Mi hanno incastrato all'interno di un meccanismo perverso e angustiante...per questo devo ringraziare la macabra genialità di Davide Rigamonti.


Thank you, Dave!



Anche io porto quindi avanti questa catena di santantonio.



-1 indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo (come sopra)
-2 inserire le regole di svolgimento (queste)
-3 scrivere sei cose che vi piace fare
-4 nominare altre sei persone che proseguano la catena
-5 lasciare un commento sul blog dei sei blog prescelti


LE COSE CHE MI PIACE FARE

-1 DISEGNARE
-2 ASCOLTARE BATTIATO
-3 LEGGERE PIU'FUMETTI POSSIBILE
-4 ANDARE AL CINEMA E VEDERE PIU' FILM POSSIBILE
-5 DEGUSTARE VINI E CIBO DELLE MIGLIORI QUALITA'
-6 USCIRE CON LE MIE RAGAZZE (SARA E KATIA)


E ora le mie vittime sacrificali:
YLLIAH GOGLIO,MATTEO SCALERA,ALBERTO PONTICELLI,GIANLUCA MACONI,LUCA MARESCA,ANDREA LONGHI.

Spero sia tutto giusto..
a voi la patata bollente

1 commento:

Luca ha detto...

ciao!
ti ringrazio per l'invito "catenoso"
ma sono gia stato incastrato!
se vedi meglio il mio blog la catena è nel penultimo post.
ma grazie cmq del pensiero!

luca

Posta un commento

commenti