mercoledì 6 giugno 2012

Guida per riconoscere i poser

Stai attento! I poser sono dappertutto! Negano di esserlo, e quelli che lo fanno sono i più ingannatori! Appartengo ad una generazione che ha plasmato gli zarri, dopo i tamarri, e posso affermare che i poser me li fanno rimpiangere, cazzo.
Ai poser piace farsi notare secondo una linea figa di autoimpostazione stilistica che li differenzi come più originali e intellettualmente più evoluti possibile, ma l'epiteto che li etichetta è limpido sintomo di bufala pazzesca.
I poser trovano sfigata la giacca; si vestono grunge, ma non necessariamente conoscono il movimento.
Sostengono argomenti, ma mai fino in fondo e ti danno le spalle in segno di diniego; in realtà lo fanno quando esauriscono le ragioni e le facoltà verbali per disquisire.
I poser si fanno la pagina facebook figa, postando  cose fighe di musica figa, immagini fighe artistico-provocatorie di sto cazzo, e usano il profilo come una vetrina d'alta scuola di design. Hanno l'impostazione sulla privacy per decidere se accettare il tag di un amico a un link simpatico e non da poser: non lo accettano, comunque.
I poser vanno a vedere le mostre fotografiche, e meno ci capiscono, più le ritengono fighe.
I poser parlano utilizzando sinonimi british, perchè essi son fissati con London e i suoi cazzi.
I poser ti parlano di mood, work in class, cool, fashion, style e adorano Donnie Darko.
Si: chiedigli di spiegartelo, donnie darko.
I poser fanno i retrò e si vestono vintage. Molti poser maschi sono omosessuali, molti omosessuali maschi sono poser; non è una legge, e io non sono omofobico. E' semplicemente un dato di fatto. I capelli devono essere diversi da tutti, ma uguali agli altri poser.
Sostanzialmente i poser sono dunque ignoranti, e questa è una provocazione ostentata, se consideri che ho un sacco di amici poser, tra cui fleo che ne smentisce la sua essenza ..Ma come ti ho detto poc'anzi, chi nega di esserlo o non ha mai sentito parlare di questa moda...Molto facilmente è uno dei maggiori esponenti della feccia poser.
I poser sono tremendamente impostati. Se un prodotto è di massa, non lo considerano minimamente.
I poser odiano i supereroi, gli effetti speciali, il blockbuster, i libri della Rowling, il wrestling, le discoteche e gli abbronzati; in compenso trovano esilaranti i soliti idioti. Per lui o lei, va di moda vestirsi da nerd, con gli occhiali da vista a bacchette grosse, la camicia allacciata fino alla gola, il maglioncino sgualcito, i mocassini eleganti, adorano le pin up, usano la parola "bitch" per far colpo su quelli che credono bigotti, amano virzì e salvatores senza mai aver visto buffy.
Ai poser gli devi mollare Amelì e il suo favoloso mondo di mmerda, specie se si tratta di una donna.
Il divertimento e l'intrattenimento sono "out"; l'alternativo per forza, senza sapere il perchè, è il  loro modo cieco di porsi.  Francamente, io rivoglio i palazzari che guardano il culo delle tipe e ti minacciano col cric in macchina. Quelli almeno, erano genuini.


Nessun commento:

Posta un commento

commenti