sabato 4 agosto 2012

(London 2012) Non solo cavalle

Sono immancabilmente affezionato al mio "myskyhd",  sebbene conviva con colleghi e amici che non ce l'hanno per  presa di posizione poserissima, oserei  dichiarare.
Il cinema e le serie tv costituiscono il principale motivo dell'importanza che occupa il decoder, nel mio relax culturalmente ludico.
Ogni 4 anni alterno invece il cinema con le olimpiadi, ma se dovessi affidare i miei appuntamenti interessati alla rai, starei fresco.
Mi pare che in totale il digitale terrestre proponga circa quattro canali dedicati a london 2012; per l'unica disciplina che amo seguire è un problema, dato che la fanno vedere di sfuggita collegandosi con Greenwich per soli due minuti ogni tre giorni. Sto parlando degli sport equestri, che fino a qualche giorno fa ho gustato, proprio come l'intera famiglia reale.
Li ho appassionatamente ammirati tutti e fino alla fine, perchè con sky c'ho dieci canali di olimpiadi e non mi perdo un caiser!
Se c'è un atleta italiano, ovviamente appartenente alle armi, che vince qualche medaglia per uno sport che normalmente l'italiano medio non seguirebbe manco per il cazzo, automaticamente quello stesso italiano medio ci sguazza come un orso nel miele. E allora tutti i simpaticoni coatti del belpaese diventano addirittura esperti di nuoto, scherma e tiro con l'arco.
Nelle gare di completo c'erano due italiani, carabinieri per modo di dire, perchè quelli non fanno nemmeno l'alzabandiera, fidete.
Certo, ho tifato per Vittoria Panizzon, ma una volta realizzato che nella prova di percorso a ostacoli non sarebbe arrivata che settima, ho continuato a seguire tutto fino alla premiazione! Ahò, me piace er cavallo.
Questa mia passione giustifica l'inaspettato gusto estetico che predilige le ragazze con la scucchia, ovvero il mento sporgente, o mascellone..per così considerarlo. E' psicologicamente ovvio che preferisco la ragazza scucchiata perchè mi ricorda il cavallo, da qui la mia masturbata espressione che denomina una bella figa "cavalla". In realtà si userebbe la parola giumenta, ma io mi prendo tutte le licenze poetiche che voglio perchè non le pago.
Solo che oggi ero pronto a seguire le gare individuali di dressage, e ti assicuro che c'era un'altra amazzone italiana in scaletta, ma..Boh..Neanche sky me le ha trasmesse. Il motivo è un mistero, fatto sta che hanno optato per il ciclismo. Questo mi irrita, mi dà proprio noia.
Ho deciso che torno a montare, mi alleno sodo e appena raggiungo livelli olimpionici, mi faccio finanziare dalla polizia. Poi parto per le olimpiadi in Brasile, mi accaparro l'oro, torno, mi dedicano servizi al tiggìuno, vado da Chiambretti, faccio servizi fotografici nudo a dorso di un cavallo perchè sò figo, e così, oltre a diventare popolare il sottoscritto, lo diventa pure questo magnifico sport, che in Italia è seguito solo da una nicchia probabilmente desiderosa di restare ignorata. Ma tremate! Tutti, voglio dire...Coredo ha terminato il suo ritiro fisico e spirituale, e sta tornando! Come direbbe Marty McFly: la storia cambierà.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti