sabato 29 gennaio 2011

Proud to love myself


mercoledì 19 gennaio 2011

Mamma che scene!!!!!!!!!!!!!!!!!


Star Wars episodio IV - Darth Vader svela a Luke di essere suo Padre durante il duello finale.

Il Signore degli anelli - La battaglia finale.

Matrix revolution - Smith che si dispera riconoscendo la sconfitta per mano di Neo.

Tokyo godfathers - L'inseguimento tra i senzatetto protagonisti della favola e la falsa madre che rapisce il neonato da loro adottato.

Amabili resti - La sorella di Susie che consegna il quaderno alla nonna; un diario dell'assassino, prova schiacciante che dichiara il loro vicino di casa colpevole dello stupro e omicidio della ragazza.

Die hard/Trappola di cristallo - John McLane che bluffa col terrorista nascondendo alle spalle una pistola attaccata col nastro adesivo.

Die hard 3 - John Mclane costretto dal cattivo a indossare un cartello da sandwichman con la scritta "i hate niggers" nel cuore di Harlem.

Pomi d'ottone e manici di scopa - I soldati di latta vengono animati dall'incantesimo per sferrare l'attacco difensivo ai danni dei nazisti.

School of Rock - La band di Jack Black si esibisce in un concerto rock incredibile per la gara tra gruppi emergenti: la cosa più fregna è che non vincono, ma il pubblico li adora e li preferisce ai vincitori che ricevono fischi, e vengono intimati a lasciare il palco.

Nacho libre - Lo sfigato e ridicolo Nacho sconfigge sul ring il famigerato campione di wrestling messicano e si aggiudica il rispetto e l'affetto della folla.

Ritorno al futuro parte seconda - Marty Mcfly torna nel futuro dal 1955 e Doc urla di gioia per la sua riuscitissima impresa; qualche secondo dopo il Marty del futuro si ripresenta davanti a Doc perchè c'è qualche altro nuovo problema...madonna che storia!!!!!

Pirati dei Caraibi ai confini del mondo - Barbossa scopre che la mappa per la fonte della vita eterna è stata rubata dall'irresistibile Jack Sparrow, ormai già a bordo di una bagnarola e pronto all'introduzione di una nuova avventura.

Training Day - Il protagonista Ethan Hawke intrappolato in un'apparentemente innocua chiaccherata con degli ispanici dei ghetti di Los Angeles, durante la quale realizza che non ne uscirà vivo.

He got game - Denzel Washington confida a suo figlio il vero motivo per cui l'ha chiamato "Jesus". E' il dialogo più intimo che padre e figlio hanno durante la storia.

Wall-e - il capitano dell'astronave decide di ribellarsi al navigatore robot urlandogli "io non voglio sopravvivere! Io voglio vivere!"

Corto circuito 2 - Numero 5 alla riscossa si lancia all'inseguimento del cattivo agghindato come un mercenario.

Il cavaliere oscuro - Gordon con la voce fuori campo descrive la nobiltà d'animo di Batman che vediamo scomparire nell'oscurità dopo essersi preso volontariamente la colpa per l'omicidio di Harvey Dent, il procuratore distrettuale di Gotham.
Un sacrificio scelto per il bene della città e dei suoi abitanti. Epico.

Il gladiatore - Massimo chiama l'imperatore "principe" non riconoscendone l'autorità.

E alla fine arriva Polly - Il migliore amico di Ben Stiller fa le sue veci mentre lui è impegnato a riconquistare Polly, e si cimenta in un delirante discorso alla riunione lavorativa con gli assicuratori di un'importante cliente dell'azienda.

E.T. - Il piccolo extraterrestre indica il cuore del suo amico Elliot prima di partire per sempre e gli dice "io sarò sempre qui!"

Indiana Jones e l'ultima crociata - Indy adolescente riceve dal predatore che invano inseguiva il famoso cappello, e quando alza la testa lo vediamo cresciuto e già in mezzo ai guai.

Indiana Jones e il tempio maledetto - La cena a base di scarafaggi, serpenti e cervella di scimmia.

Asini - Bisio e gli altri "asini" sfidano i giocatori di rugby professionisti riproducendo la danza della vittoria degli All Blacks

Rocky Balboa - Rocky esce dall'arena da vincitore nonostante abbia tecnicamente perso l'incontro.

Rocky 4 - Il discorso finale che Rocky fa all'intera Unione Sovietica.

Chi ha incastrato Roger Rabbit - Il giudice Morton che costringe il povero coniglio a uscire allo scoperto col vecchio trucco di "ammazza la vecchia".

Pulp Fiction - Vincent Vega e Mia Wallace che parlano l'uno di fronte all'altro al tavolo del Jack Rabbit Slim. Successivamente tutta la sequenza di Wolf a casa di Jimmy che da professionista spiega sapientemente e pazientemente a Vincent e Jules come liberarsi di un indesiderato "negro morto" senza finire nei pasticci.

Bastardi senza gloria - Tutta la scena dei bastardi che insieme all'inglese infiltrato si trovano accidentalmente al cospetto di un ufficiale delle SS. La scena termina con l'inaspettata e fulminea sparatoria in cui muoiono tutti.

Kill Bill vol.2 - Il discorso che Bill fa a Beatrix sulla sua natura, durante il quale emerge il paragone con i supereroi americani e in particolare Superman. Successivamente la mossa dei cinque passi da parte di Beatrix ai danni di Bill.
Quest'ultimo si alza con la bocca sanguinante e si avvia dignitosamente verso il breve percorso della morte.

I Goonies - L'apparizione finale del veliero con giubilo dei protagonisti.

Apocalypse now - Il sergente Robert Duvall che costringe i suoi uomini a fare surf in una zona che è ancora di guerra con le esplosioni nell'acqua che sfiorano i malcapitati surfisti.

I due Marescialli - Totò dimostra per la prima volta il coraggio di un vero eroe quando riceve l'ordine di sterminare un intero villaggio di civili; il principe della risata, qui alleato dei tedeschi infatti rifiuta l'ordine invitando l'ufficiale nazista a pulirsi il culo con la sua carta bianca.

Terminator 2 - Il T-800 impara dal giovane John Connor il gergo e le volgarità da spacconi umani: "hasta la vista, baby!" e "frena, stronzetto!"

Robocop - L'agente Murphy durante la sua prima notte di pattuglia nelle nuove vesti di cyborg.

Profondo rosso - il protagonista finge di essere assorto durante la sua esibizione al piano ma è consapevole che l'assassino è dietro la porta.

Moonwalker - Michael entra nell'abbandonato "Club 84" e il locale magicamente si anima intonando "Smooth criminal".

Nightmare 6 la fine - Freddy cerca di uccidere un ragazzo proiettandolo all'interno di un videogame e colpendolo dalla poltrona col joystick....Da paura!

Edward mani di forbici - Edward abbraccia la giovane Winona Rider sotto un'incantevole romantica nevicata.

Quei bravi ragazzi - Tommy/Joe Pesci battibecca con un gangster importante, poi perde le staffe e lo massacra di botte uccidendolo.

Nato il 4 luglio - Tom Cruise reduce dal Vietnam sbraita ubriaco in piena notte nella casa dei suoi genitori dopo aver realizzato l'ingiustizia della guerra in cui credeva tanto che l'ha reso paralitico e impotente.

Qualcuno volò sul nido del cuculo - Il "grande capo" farfuglia in tranquillità qualcosa e un giovane Jack Nicholoson scopre che lui non è mai stato muto come i dottori credevano.

Forrest Gump - Che ricordare se non la sua epica corsa per tutti gli Stati Uniti d'America.

Per stanotte basta così coredisti anonimi...
See ya and baciucazz'to everyone!

Corlesque 100 x 100 acrilic on canvas


I usually have burlesque for breakfast!

martedì 18 gennaio 2011

8000!!!!!!!!!!!!!!!!!


Who's your daddy???!!!
Me or Cody lane?
ALWAYS ROCK'N ROLL!!!!!!!!!

sabato 15 gennaio 2011

Pensando come dipingo...


..e con lo sdegno del mio disegno, esterno un conato di vomito che mi fa buttar fuori tutto l'acido corrosivo ma purificatore ingurgitato sotto la pressione del mondo che mi circonda.
Il desiderio di esprimermi e di farmi conoscere è più che mai divenuta per me un'ossessione che mi lacera togliendomi il sonno con incubi indescrivibili.
La mia sete di gloria, il mio bisogno fisiologico di fama partoriscono un Coredo più aggressivo e paranoico (come se prima non fosse abbastanza).
Quando guardo persone che si perdono anche per poco in un mio quadro li osservo con gli occhi di un pedofilo che scruta un asilo nido; nella vendita di una mia opera vedo la speranza di un futuro più florido per chi come me veramente ha talento, si impegna e ha sputato sangue per accaparrarsi un pò di rispetto e stima artistica.
I canoni estetici cambiano insieme alla sottocultura che si immerge col passare degli anni nella voragine di qualunquismo e banalità a cui pare effettivamente essere destinata.
Io non "porto avanti un discorso", io l'ho introdotto come un'innovazione pittorica e artistica nel generico senso della parola, lo so. Devo solo fare in modo che la gente se ne accorga; poi se lo capisce o meno non me ne può fregare di meno...Per ora.
No.
Non basta una figa tatuata e nuda per fare del burlesque; non bastano paillettes fluo con rossetti fuxia per rendere un contesto glamour.
Tale causa morale mi viene contraddetta e in un secondo momento sottratta se considero le innumerevoli performance artistiche dei miei colleghi..Sono stufo marcio di masticare arte insignificanrte in giro per il mio Paese e di vedere considerati artisti coetanei e non privi di logica empirica che gli permetta di identificarsi in una corrente visiva, filosofica o musicale.
Uno stupro è più interessante di certi lavori che mi hanno disgustato sapientemente.
'Sta roba la metto in bocca ogni giorno, la respiro e la palpo per inerzia.
La mia provocazione sarà una vendetta intellettuale. Non sarò il meglio, ma cristo gli altri fanno così schifo da generare la mia singolare incazzatura densa di aerofagica rivoluzione.
Sono sanguigno, violento e schietto.
Come le mie opere..Ma culturalmente me lo posso permettere.
Il vostro pazzoide Coredo!

domenica 2 gennaio 2011

Naughty office 100 x 70 acrilic on canvas


This is the first Artwork of 2011!
Happy new year to everyone!