giovedì 19 febbraio 2009

Siamo passati...!


Le prime due serate del cinquantanovesimo Festival di Sanremo hanno visto eliminare Iva Zanicchi, Tricarico, Nicky Nicolai, Sal Da Vinci e...niente di meno Albano!
Lo zio Faustino combatterà ancora e lo vedremo esibirsi nel suo brano venerdì sera, affiancato da Fabrizio Moro.
La canzone di Fausto, scritta da Berlincioni e Fasano (autori di "amo" e "ti lascerò") si intitola "una parte di te"; è una poetica riflessione di un genitore che guardando suo figlio rivede la sua vita, i suoi errori, i suoi conflitti, lo scooter e i suoi amori..Un testo COMMOVENTE che mi ha coinvolto e non mi ha risparmiato qualche lacrimuccia, inoltre la Voce è la migliore di sempre...
Ad accompagnare Fausto in questa Crociata non poteva mancare il più "anziano" rappresentante della mia famiglia: mio padre. Salvatore infatti è con lui e non solo fisicamente; pare infatti che nonostante la navigata esperienza Faustino necessiti di un grande supporto morale per via dell'emozione! Checchè se ne dica il palco sanremese sarà sempre una bestia nera per ogni cantante italiano..porta sfiga, porta fortuna, ha stufato oppure non ha mai perso il suo smalto..boh!
Io lo seguo e devo dire che grazie a Bonolis la trasmissione quest'anno è di qualità, QUASI nulla di scontato, un pò di originalità per quanto riguarda alcune scelte artistiche e bei momenti in generale.
Viva Fausto!

mercoledì 18 febbraio 2009

"Pool" 80 x 60 acrilic on beckrum


Dedicato alla stronza che ha detto che faccio disegni da maschi.......